Incidente tra due auto sulla S.S. 17 a Forlì del Sannio, un morto e due feriti

3 Giugno 2013 0 Di redazione

L’Anas comunica che, a causa di un incidente mortale, la strada statale 17 Var A “Isernia-Castel di Sangro” è rimasta chiusa in direzione nord questa mattina per circa un’ora, in prossimità del km 8,200, nel comune di Forlì del Sannio, in provincia di Isernia.
Per cause in corso di accertamento il sinistro ha coinvolto due autovetture, provocando il decesso di una persona e il ferimento di altre due.
Sul posto sono intervenute le squadre del 118, delle Forze dell’Ordine per i rilievi del caso, le squadre dell’Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile.
Al momento è provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.