Latina – VI Torneo di pallavolo dei Vigili del Fuoco “Memorial Giacomo Asperti 2013”

13 Giugno 2013 0 Di Felice Pensabene

Presso la Palestra del Comando Provinciale VV.F. è stato effettuato, anche quest’ anno, il << VI° Torneo Pallavolo Vigili del Fuoco Latina – “Memorial Giacomo Asperti” 2013 >>  a cui hanno partecipato  squadre, tra cui una è composta da Vigili in servizio permanente e da Vigili del Fuoco Volontari in servizio presso il Comando.

            Il Torneo di che trattasi ha avuto inizio il giorno 8 gennaio 2013 e vedrà la sua conclusione il giorno 13.6.2013 con la disputa della “finalissima” del torneo a partire dalle ore 20.00 presso il Palazzetto dello Sport di Latina “PALABIANCHINI” di Via dei Mille.

            Le squadre di pallavolo che hanno partecipato alla VI^ edizione di questo anno 2013 sono :

VIGILI DEL FUOCO LATINA – “KAISERMETTE” AERONAUTICA MILITARE – “GUNNERS” ESERCITO ITALIANO – “FARMASAN” – “ABBOTT” VOLLEY – “ECO STORE” HYDRA VOLLEY –  “ALTAMENTE INFIAMMABILI”CORPO FORESTALE DELLO STATO –– “MANZO TEAM” PALLAVOLO – “Ba_Sar E.V.C.” VOLLEY.

            Le squadre finaliste di questa VI^ Edizione del Torneo sono ancora una volta i VIGILI DEL FUOCO DI LATINA e la fortissima squadra degli “ALTAMENTE INFIAMMABILI” di Latina, quindi un DERBY di pallavolo nell’ ambito della nostra città.

           L’ ingresso al Palazzetto dello Sport di Latina da parte dei familiari, amici e conoscenti degli atleti partecipanti, nonché di tutto il personale del Comando che interverrà sugli spalti del PALABIANCHINI per sostenere i colleghi pompieri che saranno protagonisti della finalissima, sarà consentito a partire dalle ore 18.30.

            Il programma della serata finale del Torneo, con i relativi orari di svolgimento,  sarà il seguente :

          ore 18.30 : arrivo degli ospiti e “buffet di apertura” ;

          ore 20.00 : inizio della FINALISSIMA del Torneo ;

          ore 22.00 : inizio della cerimonia di premiazione degli atleti e delle squadre partecipanti ;

          ore 22.30 : “buffet di ringraziamento” e saluti della Comandante a tutti i convenuti.

     Saranno presenti alla serata finale ed alla cerimonia di premiazione, oltre alla Comandante dei Vigili del Fuoco di Latina, Ing. Cristina D’ANGELO, un Funzionario della Prefettura delegato del Prefetto di Latina, il Generale Pietro IODICE dell’ Aeronautica Militare, il Generale  ed i Comandanti Provinciali dei CC, G.d.F., A.M., C.F.S. e  P.M. oltre ai Dirigenti e Consiglieri della FIPAV provinciale di Latina.

—————————————————————————————————————————————–   S. Direttore Capo Esperto Roberto Micali – Ufficio Relazioni Esterne e Settore Stampa del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Latina.                                                                                                                             Â