pubblicato il20 luglio 2013 alle 22:38

Causa incidente con il ferimento di due giovani e scappa. 52enne denunciato a Minturno

Investe due giovani e scappa. Rintracciato e denunciato dai Carabinieri”Ha investito due giovani ed è scappato senza prestare soccorso. I fatti sono avvenuti giovedì sera a Scauri di Minturno (LT), dove a conclusione delle indagini, i carabinieri hanno denunciato D.P.V., 52enne, pregiudicato, ritenuto responsabile del reato di omissione di soccorso.
L’uomo, come ricostruito dai militari operanti, nel corso della serata del 18 u.s., alla guida di un’autovettura,dopo aver provocato un sinistro stradale nel corso del quale venivano coinvolti due giovani a bordo di un motociclo, si dava a precipitosa fuga, senza fermarsi. L’autovettura, successivamente rinvenuta all’ interno di un parcheggio,priva di assicurazione, è stata sottoposta a sequestro.I due giovani, trasportati presso l’ospedale civile “Dono Svizzero”, sono stati refertati entrambi con “escoriazioni multiple” e necessitanti di giorni 15 di riposo medico.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07