Grande successo per la prima esposizione canina amatoriale “Zoomania Show Dog”

3 Luglio 2013 0 Di Felice Pensabene

Grande successo per la prima manifestazione “Zoomania Show Dog” esposizione canina amatoriale meticci e cani di razza svolta domenica scorsa all’ interno del parcheggio del centro commerciale Le Grange di Piedimonte S.Germano,  circa 60  gli iscritti giunti da tutto il territorio limitrofo.
La gara ha avuto inizio al mattino come da programma ed ha visto sfilare tutte le categorie presenti meticci e puri,  per poi essere giudicati con competenza e professionalità dai giudici presenti alla manifestazione: Vaccaro Nello (allevamento Mastini della Rupe Nello Vaccaro),  Rossana Corsini (Allevamento Casa Corsini),  Pasquale Romanelli (allevamento Casa Corsini e Handler).

In attesa di premiare i cani nel pomeriggio, a fare da intermezzo alla manifestazione l’ esibizione  di Dog Free-Style da parte del Centro Cinofilo “Barking Dogs” della Dott. Francesca Trani.

Premiati i primi tre classificati di ogni categoria e raggruppamento, e tutti e sette i cani al Best Show finale, a tutti i partecipanti è comunque andato un attestato di partecipazione ed un piccolo gioco per i cani,  un momento importante è stato dato anche ai bambini presenti, che hanno sfilato con i loro cani al seguito.

“Sono pienamente soddisfatto di come sia andata la giornata” queste le prime parole di uno degli organizzatori De Santis Oreste, “come prima manifestazione abbiamo cercato di dare il massimo curando i minimi particolari, è stato molto difficile assicurare una presenza così alta di partecipanti vista la concomitanza di altri eventi, abbiamo premiato tutti i partecipanti al Best in Show finale con premi anche molto consistenti, siamo certi che il prossimo anno riusciremo ad organizzare un evento ancora più importante, vorrei ringraziare la Sig.ra Ornella Fiordaliso per il supporto in tutte le fasi organizzative della manifestazione,  la Dottoressa Irene Vigliotta che ha curato il servizio veterinario, e lo sponsor tecnico della manifestazione “Trainer Dog & Cat Wellness”.

podio organizzazione