Incidente in A1 tra due tir e un furgone, chiuso il tratto tra Caianello e Capua. Sei i feriti

19 Luglio 2013 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che alle ore 6:10 circa sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato chiuso il tratto tra Caianello e Capua in direzione Napoli a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 715 in cui sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti ed un furgone. A seguito dell’incidente uno dei mezzi pesanti ha perso parte del carico composto da bottiglie di vetro che insieme ai veicoli ostruiscono la carreggiata. Inoltre, sei persone sono rimaste ferite.
Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 6° Tronco di Cassino, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari. Attualmente si registra circa un km di coda.
Per gli utenti provenienti da Roma e diretti verso Napoli si consiglia di uscire a Caianello e tramite la SS6 Casilina rientrare in A1 a Capua.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati su RTL 102.5 FM, ISORADIO 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.