pubblicato il25 luglio 2013 alle 16:25

Incidente tra due bisarche in galleria sull’A10, chiuso il tratto tra Albisola e bivio A10/A6

Autostrade per l’Italia comunica che sull’autostrada A10 Genova – Savona è stato chiuso il tratto compreso tra Albisola ed il bivio A10/A6 in direzione ovest a causa di un incidente avvenuto al km 39 in cui sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti all’interno di una galleria, senza conseguenze alle persone coinvolte.
Sul luogo dell’incidente, dove oltre al personale della Direzione 1° Tronco di Genova, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale ed i soccorsi meccanici, si registrano attualmente 5 km di coda.
Per gli utenti diretti verso Ventimiglia si consiglia di uscire ad Albisola o ad Arenzano e prendere la SS1 Aurelia, per poi rientrare in A10 a Savona.
Si prevede la riapertura del tratto per le ore 16:30 Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07