Basket: La A.B. Serapo Gaeta parteciperà al prossimo campionato di serie C Regionale

30 Luglio 2013 0 Di Felice Pensabene

La A.B. Serapo Gaeta comunica, con grande piacere, che nella stagione a venire, parteciperà al campionato di serie C Regionale, essendo stata inclusa tra le 28 compagini che disputeranno detto torneo.

È andato quindi a buon fine il ricorso inoltrato dalla Società Biancoverde alla FIP, che in prima istanza aveva estromesso la Squadra Gaetana dal lotto delle pretendenti.

 

Contento il Presidente Vagnati che adesso sarà impegnato, insieme ai suoi collaboratori, ad allestire un Staff Tecnico ed un Roster per ben figurare in questo campionato: “ Dopo aver dovuto rinunciare alla DNB, con immenso dolore da parte di tutti, sono felice di ripartire dalla massima serie Regionale. D’altronde dopo i risultati sportivi conseguiti negli anni scorsi, non sarebbe stato giusto ricominciare tutto da capo. Adesso, però bisogna rimboccarci le maniche e lavorare per metter su un progetto nuovo, stimolante, iniziando dalla costruzione del nuovo Staff Tecnico e da un Roster che possa ben figurare, tenendo d’occhio soprattutto il Settore Giovanile”.