Lanciano: karate sfilata di campioni ed esami per il passaggio di cintura

1 luglio 2013 0 Di redazionecassino1

Mercoledì 26 giugno Palazzetto dello Sport di Lanciano, sfilata di Campioni attuali e di futuri Campioni. Si è svolto, infatti, nel bellissimo impianto Comunale addobbato con le materassine specifiche del Karate il Saggio di fine anno e gli Esami di Cintura.

Si sono esibiti tutti gli Allievi del M° Pietro Antonacci dal più piccolo al più grande, suscitando entusiasmo e ricevendo applausi calorosi dal pubblico accorso per l’occasione. Erano presenti tutti gli Atleti del ASD C.S.K.S. CLUB LANCIANO, del LION GYM ATESSA e del APD SPORT E FITNESS S. EUSANIO DEL SANGRO. Oltre cento i partecipanti alle esibizioni, di cui una settantina hanno sostenuto gli esami di cintura. Si sono esibiti i Campioni del C.S.K.S. CLUB, quelli Atleti Agonisti che durante la stagione Settembre 2012 / giugno 2013 hanno partecipato a gare Interregionali, Nazionali e Internazionali riportando importanti risultati. Bisogna citare senza dubbio alcuni Atleti che non solo quest’anno, ma puntualmente tutti gli anni e da molto tempo si affermano a livello Nazionale ed Internazionale, tra questi: GABRIELE FARINA, ALESSANDRA DEL BELLO, JONATHAN CHESI, ANGELO UMBERTO RULLO, FEDERICA VERI’, ANGRISANI ANGELO, ALESSIA D’ONOFRIO, ALESSIO E NICOLO’ DI LALLO, ANDREOLI GIORGIA, SPUMA ANNA, SPUMA ANTONIO, CICCOCIOPPO ALFREDO e per finire i tre Veterani che tra l’altro hanno partecipato ai Campionati del Mondo e cioè ALBERTI SAVERIO, STANISCIA RODOLFO e CAGIOTTO LUCA.

 

Questi i Karate-ka che hanno sostenuto gli esami con esito positivo, elencati sotto la cintura conquistata.

Cintura Bianca/Gialla:

Battiston Simone, De Fabritiis Mario, Di Rico Anthony, Di Rico Jenniffer, Ferrante Jacopo, Rosato Filippo, Sparvieri Gino, Teodosio Adelia e Tondaro Yvan.

Cintura Gialla:

Vacante Kevin, Piras Daniel, Mancini Lorenzo, Prence Giulia, Ariodante Giacomo e Tuku Gjeims.

Cintura Gialla/Arancio:

Lanci Giorgia, Cagiotto Francesco, Sciorilli Rita, Sanseviero Elena, Abbonizio Alex, Staniscia Dario, Sanseviero Leonardo, Scaglione Emanuele, D’Alberto Mattia, Santalucia Luca, De Santis Ludovica, Civitella Alisia, Pasquini Gloria, Catullo Eleonora e Finoli Pia.

Cintura Arancio:

Affatato Alberto, Andriulo Antonio, Ciccocioppo Martina, Ciccocioppo Elia, Ciccocioppo Mario, Bona Matteo, Rapino Roberta, Prence Drita e Di Domenica Giulia.

Cintura Arancio/Verde:

Candeloro Jenny e Rucci Luca.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Cintura Verde:

Di Battista Francesco, Giancristofaro Enrico, Ranieri Paolo, Di Donato Alessio, Castelfranco Siria Camilla, Lelli Francesco e Stefano Diego.

Cintura Verde/Blu:

Di Fresco Patrizia, Carunchio Sebastian, Pacini Giuseppe, Rapino Emiliano, Carunchio Giuseppe, Mereu Elia e Mattioli Emanuel.

Cintura Blu:

Giammarino Simone e Mattioli Beatrice.

Cintura Blu/Marrone:

D’Onofrio Francesca.

Cintura Marrone:

Angelucci Lorenza, Rossi Lorenzo, Di Fresco Franco, Roccalba Gianluigi, Abbonizio Stefano, Menozzi Andrea e Spuma Pasquale.

 

Dichiarazione M° Pietro Antonacci “Degna conclusione di un anno denso di soddisfazioni, tutti i miei Ragazzi erano presenti e hanno dato spettacolo dal più piccolo al più grande. Questo di fine anno sportivo, settembre 2012/giugno 2013 è un evento importante che dà la possibilità a tutti i parenti e amici di vedere all’opera il gruppo del C.S.K.S. CLUB. Si sono esibiti tutti dal più piccolo, quattro anni, al più grande con lo stesso impegno la stessa determinazione e divertendosi. A vedere dall’entusiasmo e dagli applausi anche il pubblico si è divertito. Abbiamo approfittato per far sostenere gli esami di passaggio di cintura a molti e per premiare gli Agonisti che con il loro impegno e la loro dedizione, per tutto l’anno, hanno portato in giro non solo per l’Italia il nome del C.S.K.S. CLUB e della Città di Lanciano, conquistando anche sul podio in tutte le occasioni. Ora ci aspetta un quadrangolare Internazionale a Trani (BARI) il 14 Luglio, poi qualche giorno di riposo e a seguire la preparazione atletica, in maniera da affrontare gli impegni a partire dal mese di Settembre al massimo della forma. Approfitto per ringraziare i ragazzi per il loro impegno e anche i loro genitori per la loro disponibilità, è comunque bello vedere che i sacrifici fatti per i loro ragazzi danno queste belle soddisfazioni. Ringrazio, infine, lo Sponsor che ci sostiene ogni anno dando ai ragazzi tute e borsoni per affrontare le trasferte, la PIZZERIA INSIEME di Nadia e Vincenzo.”

 

La serata è stata occasione anche per premiare da parte del C.S.K.S. CLUB tutti quegli appassionati e genitori che seguono il Club in particolare nell’organizzazione e nella gestione di gare importanti come hanno fatto di recente al 6° Memorial Walter Cavallo.

Infine sono stati premiati anche gli Atleti del nuovo settore, sempre più crescente, quello del Podismo.

AssaltoalMaestro1 Saggio3GruppoSaggio10 Saggio19