pubblicato il25 agosto 2013 alle 09:53

Disagi per il maltempo sul GRA e sulla strada statale 1 “Aurelia” a Cerveteri

L’Anas comunica che sulla strada statale 1 “Aurelia” è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato al km 53, tra le località di Cerveteri, Ladispoli e Santa Severa, in entrambe le direzioni, a causa della caduta di alcuni alberi sul piano viabile.

Inoltre, il traffico è provvisoriamente bloccato sull’autostrada A90 ‘Grande Raccordo Anulare di Roma’ dal km 43,600 al km 43,000, all’altezza dello svincolo di Ciampino, in carreggiata esterna, a causa di un allagamento. La circolazione è consentita sulla complanare e il personale Anas è sul posto per ripristinare il transito in piena sicurezza il più presto possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07