Equitalia Sud: Chiude da lunedì 2 settembre lo sportello di Colleferro

30 Agosto 2013 0 Di redazione

Da lunedì 2 settembre, a seguito della riorganizzazione della rete territoriale di Equitalia Sud, non sarà più attivo lo sportello di Colleferro in provincia di Roma.
Collegandosi al sito internet di Equitalia www.gruppoequitalia.it , i cittadini troveranno tutte le informazioni sulla riscossione, lo sportello più vicino, i moduli per rateizzare o per sospendere una cartella. Potranno, inoltre, ricevere assistenza telefonando al numero verde 800 178 078 o inviando un’email al servizio contribuenti.
Attraverso il servizio Estratto conto online i contribuenti possono consultare la propria situazione debitoria dettagliata e le eventuali procedure in corso.
Grazie al recente ampliamento dei Servizi online è possibile pagare cartelle e avvisi, senza doversi recare allo sportello. Basta inserire il codice del bollettino Rav allegato ai documenti da pagare per conoscere e versare l’importo esatto e aggiornato.
Oltre al sito internet, è possibile pagare i bollettini Rav in qualsiasi sportello bancario o postale, attraverso i servizi di home banking del proprio istituto bancario, presso le ricevitorie abilitate, aderenti alle convenzioni attivate con Equitalia e individuabili sui siti: