Equitalia Sud, da domani 1° Ottobre lo sportello di Fondi si trasferisce presso il Centro Direzionale del Mercato Ortofrutticolo

30 Settembre 2013 0 Di redazione

A partire da domani 1° Ottobre Equitalia Sud trasferisce lo sportello di Fondi presso il Centro Direzionale del Mercato Ortofrutticolo. I nuovi uffici di viale Piemonte,1 rimarranno aperti al pubblico dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 13.30. I contribuenti potranno rivolgersi allo sportello di Equitalia Sud per effettuare pagamenti no cash (assegni e bancomat), ricevere informazioni e assistenza.

«In considerazione della riconosciuta utilità del servizio svolto da Equitalia Sud per l’utenza di Fondi ma anche per quella dei Comuni di Itri, Monte San Biagio, Lenola, Terracina, San Felice Circeo – afferma il Sindaco Salvatore De Meo – abbiamo chiesto alla MOF SpA di condividere l’opportunità di mantenere operativo uno sportello decentrato nella nostra città, ospitandolo presso i locali siti presso il Centro Agroalimentare all’Ingrosso. Desidero pertanto ringraziare la MOF SpA, e in particolare l’Amministratore delegato Enzo Addessi, per la piena disponibilità dimostrata che permetterà ai cittadini di evitare disagi e garantirà ai cittadini del comprensorio che hanno necessità di entrare in contatto con Equitalia di poter ottenere assistenza, adeguate informazioni e di poter provvedere ai pagamenti».

«Lo sportello di Fondi – dichiara Alessandro Migliaccio, Direttore regionale Lazio di Equitalia Sud – sarà a disposizione dei cittadini fino a Maggio 2016, nel rispetto della pre-esistente convenzione stipulata con il Comune a Maggio 2011. L’accordo raggiunto va nella direzione del percorso di collaborazione e ascolto intrapreso dal Gruppo Equitalia. Allo sportello, dotato di due postazioni, i cittadini potranno ricevere tutte le informazioni utili, presentare istanze di rateazione e sarà possibile effettuare pagamenti con bancomat e assegni».