pubblicato il23 settembre 2013 alle 20:21

Festa democratica a Pofi, Scalia: “Governo Letta necessario per uscire da crisi”

Dall’Ufficio Stampa di Francesco Scalia riceviamo e pubblichiamo:
“Il PD sarà il perno della prossima coalizione di centrosinistra, ma oggi deve dare risposte ai gravissimi problemi che vive il Paese, consentendogli di non vanificare i sacrifici fatti finora e di agganciare la ripresa prevista per il prossimo anno ”. Ne è convinto il Senatore Francesco Scalia che intervenendo alla festa democratica del circolo di Pofi ha analizzato l’attuale momento politico e le priorità da affrontare invitando a sostenere con coraggio il lavoro del Governo Letta.

“Il Partito Democratico – ha detto – deve caratterizzare in maniera più decisa con le proprie proposte la partecipazione al Governo, indicare pochi obiettivi da realizzare in un arco temporale definito e portare il Paese al voto con una nuova legge elettorale che si inserisca in un contesto di riforme costituzionali che consentano di avere nella prossima legislatura una maggioranza omegenea e stabile. Pensare di tornare a votare oggi non è la soluzione perché aggraverebbe la situazione economica e sociale del Paese in maniera probabilmente irrimediabile”.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07