pubblicato il25 settembre 2013 alle 11:34

Festa provinciale del Pd, Scalia: “Ripartire da Anagni città simbolo del malgoverno del centrodestra e della crisi economica”

Dall’Ufficio Stampa di Francesco Scalia riceviamo e pubblichiamo:
“Anagni ha una valenza simbolica, rappresenta emblematicamente le sfide che il nostro partito deve affrontare e vincere: tornare al governo di una città dalle straordinarie potenzialità dopo anni di malgoverno della destra e contribuire a dare risposte alla crisi industriale che investe quel territorio”. Così il Senatore Francesco Scalia sulla festa provinciale del Partito Democratico svoltasi ieri ad Anagni. “Con la fine dell’estate e delle tante feste democratiche organizzate dai circoli locali, che hanno dimostrato la grande vitalità del PD, ci prepariamo ad una stagione nuova che mi auguro segni un profondo cambiamento all’interno del PD. Il Congresso nazionale alle porte ci offre l’occasione di rendere il nostro partito più agile e aperto, in grado di intercettare e valorizzare le forze vive della società e dare soluzioni coraggiose alle tante emergenze del Paese”.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07