pubblicato il16 settembre 2013 alle 11:13

Incidente mortale sulla ex SS4 Salaria nel comune di Rieti

L’Anas comunica che sulla ex SS4 “Salaria” un motociclista ha perso la vita in un incidente nel quale non sono rimasti coinvolti altri veicoli, all’altezza del km 74,500 nel comune di Rieti. La strada è stata provvisoriamente chiusa in direzione Roma all’altezza del km 74,500 e il traffico viene deviato in loco.
Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e per la gestione della viabilità.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07