Incidente mortale sulla strada statale 16 “Adriatica” a Scerne di Pineto, in provincia di Teramo

5 Settembre 2013 0 Di redazione

L’Anas comunica che sulla strada statale 16 “Adriatica” un motociclista ha perso la vita in un incidente in cui non sono rimasti coinvolti altri veicoli, avvenuto all’altezza del km 423, nella frazione di Scerne di Pineto, comune di Pineto, in provincia di Teramo.

A seguito dell’incidente, la strada è stata provvisoriamente chiusa al traffico, mentre ora è riaperta e si registra qualche rallentamento. Sul posto sono intervenute le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e per la gestione della viabilità.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.