pubblicato il2 settembre 2013 alle 10:04

Riapre il Palamarina: da oggi sedute tecnico-tattiche agli ordini di Coach Nardone

Si comunica che da oggi, lunedì 2 Settembre, la A.B. Serapo Gaeta continuerà la sua preparazione all’interno del Palamarina. La struttura sita in Via Marina di Serapo, infatti, sarà accessibile, per ora, solamente per gli allenamenti. Procederà così il lavoro, già iniziato la scorsa settimana, che prevedrà non solo il lato atletico ma bensì anche quello Tecnico – Tattico, sia della Prima Squadra che del Settore Giovanile.

La Società Biancoverde, inoltre, vuole ringraziare la Società Atletico Gaeta nella persona di Roberto Pierro, che ha messo a disposizione agli atleti biancoverdi gli spogliatoi della propria struttura nella settimana scorsa nel quale la preparazione atletica è stata svolta sui marciapiedi di Lungomare di Serapo.

 

Inizia così la preparazione all’esordio in campionato che avverrà Domenica 6 Ottobre in quel di Civitavecchia, mentre l’esordio casalingo sarà il 12 Ottobre e sarà bagnato dal derby con il Formia Basketball.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07