Cocaina e marijuana, casa di un 33enne di Ceccano abibita a magazzino della droga

8 Ottobre 2013 0 Di redazione

A finire nella rete della Polizia di Stato di un trentatre anni di Ceccano bloccato dai poliziotti alla guida della sua auto.
All’alt degli investigatori l’uomo cerca disperatamente di nascondere quancosa all’interno del veicolo.
Un approfondito controllo sull’autovettura consente ai poliziotti di recuperare, nascosto sotto il tappetino lato guida, un involucro di plastica contenente venticinque grammi di cocaina.
Scatta così la perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo dove gli agenti trovano una vera e propria base per lo smercio di sostanze stupefacenti.
Nel ripostiglio viene recuperata una confezione contenente 2,50 grammi di cocaina, un’ altra con 10 dosi di cocaina per un totale di 1,85 grammi ed ancora un’ altra contenente sostanza da taglio per complessivi 24 grammi.
Nel soggiorno gli investigatori hanno recuperato, nascosto tra le mensole, un involucro con 0,35 grammi di coaina, una busta con marijuana essiccata per un totale di 142 grammi, un bilancino di precisione, un quaderno con nomi, cifre e pesi riconducibili all’attività di spaccio e diversi telefoni cellulari.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’organizzato spacciatore è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.