Domenica 27 Ottobre congresso PD Lanciano

24 Ottobre 2013 0 Di redazione

Domenica 27 Ottobre, dalle ore 9.30, è convocato il congresso locale del Partito Democratico per il rinnovo del Segretario e del Direttivo del Circolo nella sede del PD in Via del Verde, 15.
Potranno partecipare gli iscritti del 2013 del Partito ed anche tutti coloro che si vorranno iscrivere durante i lavori congressuali, versando la quota minima di 15 euro.
Le proposte di candidatura alla carica di Segretario dovranno essere formalizzate nella stessa mattinata e ci si può candidare a concorrere alla carica di Segretario, se l’iscrizione al Partito Democratico è avvenuta entro il 27 Settembre.
“Mi preme ringraziare gli elettori, gli iscritti ed il gruppo dirigente del Partito di Lanciano per avermi sostenuto, fatto crescere ed aiutato in questi 4 anni, in cui ho avuto l’onore e l’orgoglio grande di essere il Segretario del partito, un sogno che coltivavo fin da bambino. Bene impresse rimangono le immagini dei comizi insieme a Bersani, Veltroni e Letta. Non abbiamo lesinato impegno e passione e sono contento di poter celebrare un congresso con il PD che è forza di governo della Città di Lanciano, con il gruppo consiliare più giovane, e che dovrà confrontarsi quindi sulle prospettive di crescita, cambiamento e sul contributo importante ed essenziale del PD. Laddove in altre Città ci sono frizioni interne che rischiano di ripercuotersi nell’amministrazione, qui il PD è un elemento dinamico e di equilibrio e così deve restare”.
“Sulle ipotesi di candidatura attendiamo domenica, ho apprezzato l’invito che mi è stato rivolto alla ricandidatura da tanti, potrebbero emergere anche altre proposte e quindi valuteremo insieme il da farsi, con l’unico obiettivo comune che deve essere quello di crescita del PD e quindi di cambiamento della Città di Lanciano con un sostegno leale al Sindaco Mario Pupillo”.