Il Generale di Divisione Adinolfi visita il Reparto Territoriale di Aversa

17 Ottobre 2013 0 Di redazione

Nella mattinata odierna il Generale di Divisione Carmine ADINOLFI, comandante della Legione Carabinieri “Campania”, ha visitato il Reparto Territoriale di Aversa e si è successivamente recato presso la sede del Tribunale di Napoli Nord dove si è intrattenuto con il presidente del Tribunale dott. Rodolfo DANIELE e con il Procuratore della Repubblica dott. Raffaele MARINO.
Intrattenendosi con i carabinieri del Reparto Territoriale e con i componenti dell’Ispettorato regionale dell’Associazione Nazionale Carabinieri, alla presenza dell’Ispettore Generale Domenico CAGNAZZO, il Generale ADINOLFI ha ringraziato i militari per il loro impegno quotidiano in un’area molto sensibile sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, estendendo il suo pensiero di gratitudine anche alle famiglie, e successivamente ha consegnato delle ricompense ai militari distintisi nelle recenti operazioni di servizio condotte dal Reparto.
Ai responsabili degli uffici giudiziari, il comandante della Legione ha confermato la piena disponibilità e collaborazione dell’Arma per il contrasto dei fenomeni criminali che interessano l’agro aversano, anche alla luce delle indagini condotte dall’Arma in materia di reati non solo di criminalità organizzata ma anche in materia ambientale e reati perdatori.
visita-Generale-Divisione-Adinolfi-Reparto-Territoriale-Aversa1

visita-Generale-Divisione-Adinolfi-Reparto-Territoriale-Aversa