Incidente in A1 tra Roncobilaccio e Barberino, 4 feriti e 10 chilometri di coda

31 Ottobre 2013 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 250 sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Roncobilaccio e Barberino in direzione di Firenze, si registrano circa 10 km di coda (ore 12.00). Nel sinistro, che ha visto il coinvolgimento di quattro autovetture in corsia di sorpasso, sono rimaste ferite quattro persone.
Sul luogo dell’evento, oramai risolto, il traffico scorre su tutte le corsie disponibili, sono intervenuti gli operatori della direzione 4° Tronco di Firenze, i soccorsi meccanici e sanitari e le Pattuglie della Polizia Stradale.
Per i percorsi di lunga percorrenza si consiglia di uscire a Sasso Marconi e percorrere la SS64 Porrettana, seguire le indicazioni per Pistoia, entrare sulla autostrade A11 in direzione di Firenze e quindi in A1.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i
pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call
Center Autostrade al numero 840.04.21.21.