pubblicato il30 ottobre 2013 alle 18:29

Marangoni, lunedì l’incontro con il Sottosegretario De Vincenti, Scalia: ” Importante tutto il nostro impegno per risolvere la vertenza”

 

Si svolgerà lunedì prossimo l’incontro urgente con il Sottosegretario  De Vincenti,  richiesto dal Senatore Francesco Scalia   per discutere della vertenza Marangoni di Anagni. Prenderanno parte alla riunione anche i rappresentanti sindacali Sandro Chiarlitti della Filctem CGIL, Ennio La Bella della Femca Cisl,  Alessandro Piscitelli della Uiltec, Enzo Valente dell’UGL e, in rappresentanza dell’azienda, il direttore Gerardo Megale. “Ringrazio il Sottosegretario allo Sviluppo economico, il prof.De Vincenti, per la sollecitudine  e la disponibilità dimostrate – ha dichiarato Scalia -Credo sia importante tutto il nostro impegno per risolvere questa vertenza e dare un segnale concreto per rilanciare il sito di Anagni. Lo dobbiamo ai lavoratori, che si trovano ora a sopportare il peso di una crisi settoriale e locale, e lo dobbiamo al nostro territorio che ha bisogno di risposte concrete per avviare una nuova fase di rilancio produttivo, un nuovo modello di sviluppo che solo attraverso il protagonismo delle realtà locali sarà possibile raggiungere”.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07