Volley: Lanciano sconfitta dalla Virtus Orsogna

25 novembre 2013 0 Di redazionecassino1
Pur conquistando un punto la BPER non ritrova ancora il gioco ed anche se porta al tie break le avversarie non ancora sembra aver ritrovato smalto, voglia di vincere e livello di approccio alla partita convincente.

Litterio schiera Di Menno in palleggio Della Valle opposto B Di Mattia e Corzo martelli Di Paolo e M Di Mattia centrali, entreranno in corso Gaeta e Pietrolungo. L’andamento dei set è altalenante, all’inizio la BPER sembra avere servizio e attacco ben registrati, ma nel finale di set si perde e viene recuperata; I set centrali sono appannaggio dell’una e dell’altra squadra, il quarto è combattuto e vede le ragazze frentane vincere in rimonta; la carica delle lancianesi continua nel set decisivo fino al 6 a 1, poi si spegne di colpo e l’Orsogna riesce a rimontare e vincere; la sosta della settimana successiva è importante perchè dovrebbe servire a recuperare le acciaccate Milano e Di Paolo.

BPER VB LANCIANO-VIRTUS ORSOGNA 2-3 20(20′) 25-14(21′) 18-25(21′) 25-21(20′) 12-15(19′)

BPER VB LANCIANO Milano ne, Corzo 15,Di Mattia B 18, Di Paolo 12 D’Amario Della Valle 15, Gaeta 0, Di Menno 1 D’Angelo ne Pietrolungo 0 Di Mattia M 2

1All Litterio

VIRTUS ORSOGNA Di Bucchianico Di Santo Llupo Mastrodicasa Primante Santeusanio Sergio Tovo Trentini Rossetti

1All De Angelis

Arbitri Roio di Pescara e Olivieri di Lanciano