Autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino, rallentamenti per incidente fra 3 auto sul Gra in direzione Fiumicino

28 Novembre 2013 0 Di redazione

L’Anas comunica che sull’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino si registrano rallentamenti, sulla carreggiata in direzione Fiumicino, a causa di un incidente fra tre autovetture che ha causato il ferimento di una persona, avvenuto al km 2,500, all’altezza del ponte Morandi.
Al momento, in corrispondenza dell’incidente è provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso e il traffico può transitare sulla corsia di marcia. Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.