pubblicato il21 novembre 2013 alle 08:48

Basket Under 17: Esordio vincente per la A.B. Serapo Gaeta: sconfitta il Bk Scauri

Esordio vincente per i ragazzi di Coach Imparato che, nella prima giornata del campionato Under 17, sono riusciti a superare i pari età del Bk Scauri, al PalaBorrelli, con il punteggio di 46-48.

I ragazzi gaetani sono sempre stati in vantaggio arrivando anche a superare la doppia cifra di vantaggio.  Il margine conquistato gli permette di rintuzzare il ritorno della squadra locale nell’ultimo quarto, che si è fatta valere sul piano agonistico.

L’arrivo in volata premia l’ A.B. Serapo Gaeta che così inizia nel migliore dei modi il campionato di categoria; una campionato, a detta di Coach Imparato, che servirà ai propri ragazzi per crescere sia dal punto di vista tecnico-tattico che mentale.

Il prossimo impegno per i ragazzi biancoverdi è fissato per Domenica 24 Novembre, con inizio alle ore 16, presso il Palamarina, contro il Bk Itri.

Bk Scauri – A.B. Serapo Gaeta  46-48 ( 11-12; 19-24; 31-39)

Bk Scauri: Migliore 1, Iorio, Romano 4, Tardivi 13, Pimpinella 6, Casaburi, Scampone 1, Morlando 1, Rosato 7, Valletta 13, Pensiero, Ialongo. Coach: Riscolo.

A.B. Serapo Gaeta: Santaniello 1, Calderone 16, De Angelis 1, Riccardelli 11, Antetomaso, Gallinaro 1, Milana, Coscione 18. Coach: Imparato.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07