Calcio a 5: Il Venafro aspetta il Futsal Barletta.

30 Novembre 2013 0 Di Felice Pensabene

Nella partita di oggi, sabato 30 novembre, tra le mura amiche i bianconeri sfideranno il Futsal Barletta e cercheranno di ottenere la prima vittoria della stagione. Dopo sette giornate i pugliesi sono a 7 punti in classifica grazie a due vittorie e al recente pareggio ottenuto in extremis contro la vicecapolista Sporting Sala Marcianise ottenuto con una grande prova di carattere. I biancorossi, allenati da Leo Ferrazzano, scenderanno in campo per vincere e iniziare a scalare la classifica così da non vanificare la buona prestazione offerta contro i campani.

Il Venafro è ancora ultimo in classifica a 2 punti e gli otto gol subiti in casa dal Giovinazzo nell’ultima partita certamente non hanno contribuito a migliorare il morale degli atleti molisani. Mister Cuzzi però è un allenatore tenace e grintoso e, grazie alla sosta, ha avuto modo di preparare al meglio questo prossimo scontro. Sarà una gara dura che, come le altre, dovrà essere giocata con muscoli e cuore e i giovani venafrani spesso hanno dimostrato di averne abbastanza. Il brasiliano Moreira sembra stia migliorando la propria condizione atletica e l’imminente arrivo dalla Sardegna di Pascal Mietto potrebbe dare ulteriori stimoli ai padroni di casa.

La partita avrà inizio alle ore 15.00 al palazzetto di via Pedemontana, con ingresso gratuito. La stessa sarà trasmessa da TLT Molise nella serata di lunedì, alle ore 21.15 circa.

 

Â