Calcio a 5: Il Venafro fa visita al Matera

9 Novembre 2013 0 Di Felice Pensabene

Chiusa la parentesi di Coppa Italia Under 21 che mercoledì ha visto l’eliminazione del Venafro sconfitto in casa dal Napoli, i bianconeri si rituffano nel campionato di Serie B.

Domani, sabato 9 novembre, i ragazzi di Mister Cuzzi saranno a Matera per sfidare la squadra di casa. Dopo le prime difficili gare nelle quali il Venafro è riuscito ad ottenere solamente 2 punti, i molisani affronteranno una squadra che non ha particolari ambizioni se non quella di ottenere la salvezza. I materani, allenati da Andrisani e reduci dalla sconfitta casalinga contro lo Sporting Sala Consilina, sono attualmente penultimi a 3 punti. La partita, però, non sarà semplice poiché il Real Team Matera avrà il vantaggio di giocare in casa. Il team del presidente Taratufolo, inoltre, ha mantenuto intatta l’ossatura della passata stagione aggiungendo giocatori importanti come il portiere brasiliano Pereira e il connazionale Dall’Onder, pivot.

Il Venafro proverà ad ottenere la prima vittoria della stagione, forte anche della buona prestazione della scorsa settimana contro il Futsal Bisceglie. Cuzzi non avrà a disposizione tutti i giocatori e le ore di viaggio non saranno un vantaggio per i bianconeri ma si prevede comunque una prestazione basata su intenso agonismo e tanta corsa.

.   

 

Â