pubblicato il19 novembre 2013 alle 14:13

Gaeta, i Carabinieri rintracciano un bimbo di 7 anni scomparso

Il 18 novembre 2013, in Gaeta (LT), i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, a seguito di segnalazione pervenuta sull’ utenza “112” rintracciavano un minore, di circa sette anni, che girovagava senza meta asserendo di essersi perso.
Interpellato in merito, riferiva di essersi allontanato arbitrariamente da un’abitazione sita in Gaeta non meglio indicata, residenza di amici del padre.
In seguito ad ulteriori e tempestivi accertamenti, si riscontrava che il minore si era allontanato dall’abitazione materna, una donna 30enne, di nazionalità rumena, domiciliata nella medesima località, a causa di asseriti maltrattamenti ad opera del suo convivente.
Infine, i militari dell’Arma rintracciavano il padre, domiciliato a SS. Cosma e Damiano, al quale veniva affidato il minore, così come disposto dal Magistrato della Procura dei Minori di Roma

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07