Operazione Alto Impatto della Questura: controlli rafforzati nel Capoluogo

7 Novembre 2013 0 Di Felice Pensabene

 Controlli straordinari del territorio sono stati predisposti nel capoluogo anche per la giornata odierna per offrire sempre maggiore sicurezza ai cittadini.

Pattuglie delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio hanno pattugliato in lungo e largo le strade cittadine, perlustrato obiettivi sensibili e luoghi ritenuti a rischio criminalità.

 Uno specifico servizio antiprostituzione lungo lo stradone ASI ha portato alla denuncia di due giovani donne per inosservanza al foglio di via obbligatorio dal comune di Frosinone.

 Sono stati altresì effettuati mirati servizi antirapina presso i centri commerciali e lungo le strade ove sono maggiormente presenti negozi.

 Il dispiegamento di personale ha consentito di identificare complessivamente 70 persone e verificare la regolarità di 36 veicoli;14 le contravvenzioni elevate per inosservanze al Codice della Strada.

 Sei le persone accompagnate negli uffici della Questura per effettuare ulteriori accertamenti in merito alla loro identità,  con l’ausilio anche di personale della Polizia Scientifica.

 

Sono tuttora in corso verifiche su alcuni cittadini stranieri per accertarne la regolare posizione sul territorio nazionale.

Â