pubblicato il6 novembre 2013 alle 12:18

Sequestrato il cavalcavia dell’A1 nei pressi del casello di Ferentino

Carenze strutturali. Per verificare questa ipotesi, su disposizione della procura della Repubblica di Roma, questa mattina, è stato posto sotto sequestro il cavalcavia dell’autostrada Roma Napoli che da accesso al Casello di Ferentino. In una nota della società autostrade, si legge: “Autostrade per l’Italia rende noto di aver già da tempo eseguito propri accertamenti avvalendosi di qualificati istituti di ingegneria che hanno consentito di escludere rischi di ordine statico per la struttura. La relativa documentazione è stata prontamente messa a disposizione della magistratura”.
Una interdizione al traffico, solo sul cavalcavia, che non ha necessariamente comportato la chiusura del casello che resta aperto in entrata per gli automobilisti diretti verso Roma (per quelli diretti a Napoli, lo possono fare dai caselli di Frosinone o Anagni) viceversa per le uscite.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07