V “Festa del Vino Novello” questo fine settimana a Monticchio di Sermoneta

13 Novembre 2013 0 Di redazione

Quinta Festa del Vino Novello, questo fine settimana a Monticchio, borgata di Sermoneta, con tanti eventi musicali, sociali e comici che caratterizzeranno le tre serate, dal 15 al 17 novembre. La manifestazione, giunta alla quinta edizione, è organizzata dall’Associazione Liberi di Volare con il patrocinio del Comune di Sermoneta. Si inizia venerdì 15 con l’apertura dello stand, la degustazione del vino e lo spettacolo musicale, alle ore 21, con le cover di Franco Califano. Alle 21.30, gara di briscola.

Sabato 16 novembre lo stand gastronomico aprirà alle 12. Dalle 15 si terrà il Mercatino dell’Usato e alle 16.30 dimostrazioni delle associazioni locali. Alle 18 è in programma il concerto del Duo Lirico con i Canti della tradizione napoletana, a cura dei Maestri Marco Di Lenola al pianoforte e De Asmundis tenore.

Alle 20 spettacolo musicale e, alle 22, si ride con la comicità di Alberto Farina direttamente da Colorado Show.

Domenica gran finale, sempre con lo stand gastronomico alle ore 12, il mercatino dell’usato dalle 15 e le dimostrazioni delle associazioni. Alle 21, direttamente da Trastevere, “Gli Stornellatori”, le più belle canzoni romane.

La tre giorni di eventi si terrà al Parco di Monticchio in via dei Tigli, dietro il Centro Civico.