pubblicato il19 dicembre 2013 alle 21:52

Viadotto Biondi a Frosinone, De Angelis: “Risorse importanti per la nostra provincia, un plauso alla senatrice Spilabotte”

Dichiarazione dell’europarlamentare Francesco De Angelis: “Un plauso sentito al lavoro svolto dalla Senatrice Maria Spilabotte che è riuscita a far stanziare dal Governo un milione di euro per il Viadotto Biondi di Frosinone. Il suo impegno costante su questa tematica ha portato all’approvazione del suo emendamento che consentirà di poter cominciare ad intervenire da subito per fronteggiare l’emergenza frana. E’ la risposta del buon governo e la conferma che i risultati si ottengono con dedizione e con impegno. Il Governo ha dimostrato attenzione alla nostra provincia grazie anche e soprattutto alla senatrice Spilabotte che si è saputa far valere per difendere le nostre esigenze territoriali. Adesso anche la Regione farà la sua parte, come ha assicurato il Presidente della Commissione bilancio on. Mauro Buschini. Il buon governo nelle istituzioni a servizio e a tutela del nostro territorio”.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07