Basket C/2: L’A.B. Serapo Gaeta ospita la Cestistica Civitavecchia

18 Gennaio 2014 0 Di Felice Pensabene

Nella prima giornata del girone di ritorno del massimo campionato regionale, la A.B. Serapo Gaeta ospiterà la Cestistica Civitavecchia, squadra già battuta all’esordio grazie ad una tripla di Capitan Marrocco allo scadere. La squadra che arriverà al Palamarina è una squadra ancora alla ricerca della propria identità visto che con Coach Giusto sono arrivati a 3 i tecnici che si sono alternati in panchina. Comunque l’arrivo del nuovo Coach ha portato in dote una vittoria convincente contro la Fox Roma e magari anche un po’ di entusiasmo.

La A.B. Serapo Gaeta dal canto suo arriva dalla sconfitta casalinga con il San Paolo Ostiense e di certo non vorrà più fare sconti a nessuno, almeno fra le mura amiche. Inoltre Coach Miele recupera Capitan Marrocco: un recupero importante che permetterà alla squadra gaetana di affrontare questa gara al completo.

Una vittoria sarebbe importate per rimanere in scia delle prime tre della classe ed in particolare per trovare quella continuità che ancora la squadra biancoverde non ha raggiunto del tutto.

La gara si disputerà Domenica 19 Gennaio, presso il Palamarina di Serapo con inizio alle ore 18.