pubblicato il7 gennaio 2014 alle 17:23

Il Telelaser della Polstrada incastra oltre venti “automobilisti indisciplinati”

faccedivita.it

Anche per l’anno 2014 prosegue incessante l’attività  a tutela della sicurezza stradale  da parte degli uomini della Polizia Stradale di Frosinone coordinati dal dirigente provinciale V.Q.A. Giovanni Consoli. Infatti questa mattina, sulla SR 214, nei pressi del comune  di Castelliri, 3 unità operative appartenenti al Distaccamento Polizia Stradale di Sora, agli ordini dell’Ispettore Capo Tommaso Genovesi,  sono state impegnate in un servizio mirato di controllo elettronico della velocità mediante l’apparecchiatura  telelaser .

Nonostante il cartello di presegnalazione e la assoluta visibilità della postazione di controllo,  in poche ore sono state  contestate  circa 20 infrazioni per il superamento del limite di velocità stabilito in  90 Km/H; 8 sono  stati   i conducenti che hanno superato il limite di oltre 40 Km/h  e per i quali e’ scattato il ritiro della patente per il successivo provvedimento di sospensione  nonché la  sanzione di 527 €, il tutto per un totale di oltre 100 punti decurtati.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07