Incidente mortale tra auto e bus sull’A1 a Firenze

16 Gennaio 2014 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli, intorno alle 7.30 è stato chiuso lo svincolo di Firenze Nord in uscita per le provenienze da Bologna ed in entrata verso Roma, a
causa di un incidente avvenuto sulla rampa di svincolo che ha visto il coinvolgimento di un autobus e una autovettura. Nell’incidente il conducente della autovettura è deceduto.
Sul luogo dell’evento, sono intervenuti il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari e non si registrano particolari turbative al traffico.
Autostrade per l’Italia consiglia le uscite di Firenze Ovest sulla A11 o quella di Firenze Scandicci per chi fosse diretto a Firenze provenendo da Nord. Per chi si trovasse in A11 provenendo da Firenze e fosse diretto a Roma si consiglia l’uscita di Calenzano in A1.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite i notiziari “my way” in onda sul canale Sky Meteo24, su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si
consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.