Tir si ribalta sull’autostrada A1, chiuso il tratto tra Frosinone e Ferentino

21 Gennaio 2014 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, intorno alle 18 è stato chiuso il tratto compreso tra Frosinone e Ferentino in direzione di Roma, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 623. Il sinistro ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante che si e’ ribaltato occupando l’intera sezione autostradale e disperdendo gasolio sul piano viabile e di una autovettura, il cui conducente e’ rimasto ferito.
Sul luogo dell’evento, dove attualmente il traffico è bloccato all’interno del tratto chiuso e si registrano circa 2 km di coda (ore 18.20), sono intervenuti gli operatori della Direzione V Tronco di Fiano Romano, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.
Per gli utenti in viaggio in direzione di Roma, dopo l’uscita obbligatoria a Frosinone si consiglia di rientrare in autostrada a Ferentino percorrendo la viabilità ordinaria.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i notiziari “myway” in onda sul canale SKYmeteo24, su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per
ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.