pubblicato il18 gennaio 2014 alle 08:07

Vendita materiale legnoso del bosco Ceduo, 28mila euro nelle casse del Comune

Un’entrata certa nelle casse comunali: è questo che per il Comune di Aquino rappresenta la vendita del materiale legnoso del bosco Ceduo in località Toccheto, nella contrada Valli. Dopo tante gare andate deserte, dopo che per molti anni questi soldi erano stati messi in bilancio ma non erano mai stati incassati, ora, finalmente, la gara è stata aggiudicata.
La vendita è stata concretizzata qualche giorno fa e questo è motivo di grande soddisfazione per il sindaco della cittadina Libero Mazzaroppi: “Finalmente abbiamo realizzato una entrata certa nel bilancio corrente e non dovremmo più trovarci di fronte a buchi nei conti causati dalla mancata assegnazione. Il comune adesso incasserà oltre 28.100 euro, con l’asta pubblica vinta dalla società Carbonlegno, che ha acquistato tutto il materiale legnoso del bosco ceduo”.
Per il primo cittadino questo è un esempio dell’affidabilità e della correttezza contabile che caratterizzano l’attuale gestione della città.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07