Deteneva nella propria abitazione un emporio della droga, 21enne arrestato a Campobasso

8 Febbraio 2014 0 Di redazione

Duro colpo inferto dai Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Campobasso al mercato della droga nel capoluogo.
Nell’ambito dell’attività di contrasto agli illeciti in materia di sostanze stupefacenti, che in questa occasione ha visto interessato un quartiere a nord della città, nella serata di ieri 7 febbraio i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno tratto in arresto in flagranza di reato P.F. 21enne del luogo, per detenzione con finalità di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari al termine di una scrupolosa attività info-investigativa, sviluppata anche grazie all’ottima conoscenza degli ambienti legati all’uso ed al consumo di stupefacenti, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del suddetto, che ha consentito di rinvenire ben occultata ed in gran parte già confezionata per la vendita al dettaglio, gr.270 di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”, gr.12 di sostanza stupefacente del tipo “Hashish”, gr.4 di sostanza del tipo “Eroina”, un bilancino elettronico, nonché materiale per il confezionamento delle dosi, sottoposti a sequestro.
Dopo le formalità di rito, il giovane è stato associato presso la Casa Circondariale di Campobasso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.