Primo giorno di lavoro per il nuovo dirigente generale della Asl di Frosinone Isabella Mastrobuono

4 Febbraio 2014 0 Di redazione

Di buon mattino, come tutti coloro che sono abituati ad affrontare senza indugio gli impegni, la Prof.ssa Isabella Mastrobuono si è insediata nel nuovo incarico di Direttore Generale dell’Azienda USL di Frosinone.
Ha immediatamente riunito lo Staff della Direzione Generale e con ognuno dei responsabili ha affrontato le specifiche tematiche.
“Una giornata di normale lavoro – dichiara il Direttore Generale Isabella Mastrobuono – che considero molto positiva sia perché mi ha permesso di conoscere le persone che più direttamente mi daranno collaborazione, sia perché ho avuto modo di ascoltare le diverse questioni e problematiche.
Dal momento che parlavo con lo Staff di mia diretta collaborazione ho tenuto molto a ribadire che, come un cervello unico pensante, è molto importante consolidare un forte spirito di squadra ed una profonda adesione alla missione aziendale.
Approfitto di questa mia prima giornata di lavoro e dell’occasione per inviare ai cittadini, ai nostri operatori ed agli organi di informazione un primo cordiale saluto ed un chiaro impegno di lavoro in favore della sanità di questo territorio”.