Rapiona in tabaccheria ad Aprilia, individuato e arrestato il terzo uomo

13 Marzo 2014 0 Di redazione

Identificato e denunciato in stato di libertà il terzo uomo coinvolto nella rapina alla tabaccheria ad Aprilia. L’11 marzo 2014, in Aprilia (LT), nell’ambito degli accertamenti svolti susseguentemente alla rapina avvenuta il giorno 10 ultimo scorso, in danno di FerdinandoBEGHIN,titolare dell’omonima tabaccheria ubicata in Aprilia, via De Gasperi n. 67, i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale hanno identificato e deferito in stato di libertà il terzo correo, L.S., 23 enne residente ad Aprilia.
Quest’ultimo, a causa dell’incessante pressione investigativa e le diverse perquisizioni effettuate nei confronti dei propri familiari, si è presentato presso il citato Reparto Territoriale,accompagnato dal suo avvocato di fiducia, confessando,nella circostanza, il suo coinvolgimento nell’ evento delittuoso.
Le indagini hanno permesso, altresì, di accertare che l’auto utilizzata dai malviventi per compiere la rapina era stata oggetto di furto commesso in Sora (FR) nei primi giorni del mese di marzo. La perquisizione locale eseguita nella stanza dell’hotel ove ha dimorato uno degli arrestati, FIDA Giovanni, sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. presso la stazione CC. di Latina,ha permesso di rinvenire, tra l’altro, un paio di guanti della stessa tipologia di quelli repertati nella auto utilizzata per la rapina, 2 taglierini, 2 rotoli di nastro isolante di colore nero ed una fotocamera.