“Compra e Risparmia” questa l’iniziativa per rilanciare i consumi ad Ausonia

1 Aprile 2014 0 Di redazione

“Compra e Risparmia”, questo è lo slogan della nuova idea dell’associazione commercianti di Ausonia.
Il sodalizio del presidente Santamaria Ferraro Gianluca dopo l’iniziativa di Natale, con il tappeto rosso davanti ogni attività commerciale del paese, lancia un nuovo progetto per il rilancio dell’economia locale.
Infatti dal 14 al 30 aprile parte: ” Ausonia Compra & Risparmia”, ogni attività aderente del territorio di Ausonia effettuerà una vendita promozionale, questa iniziativa si avvale del patrocinio del comune di Ausonia e della fattiva collaborazione della Pro loco di Ausonia. Tra coloro che hanno aderito: bar, ristoranti, fiorai, alimentari, negozi di abbigliamento, studi fotografici, di materiale informatico e macellerie. “Con questa nuova iniziativa abbiamo voluto dare una scossa alle nostre attività, infatti durante questo periodo ogni esercizio commerciale metterà in promozione alcuni articoli ad un prezzo più basso del solito; sono convinto che sarà un modo per avvicinare ai nostri negozi più gente anche dai paesi limitrofi e per far conoscere ancora di più le nostre attività, ben 31 i locali coinvolti”; afferma Roberto Pontarelli portavoce dell’associazione commercianti di Ausonia.
“La legge della domanda e dell’offerta – commenta il sindaco f.f. Benedetto Cardillo – non ci deve far dimenticare che quella dei commercianti di Ausonia non è solo un’associazione di categoria, ma una comunità che, insieme all’ Amministrazione comunale, ha a cuore le esigenze dei cittadini. Per questo vanno viste con estremo favore quelle iniziative, come questa che vengono incontro tanto alle esigenze dei cittadini che a quelle dei commercianti. E’ dalla collaborazione tra tutte le sue componenti che una comunità trae la propria forza, soprattutto in tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo”.

Roberto Pontarelli portavoce dell’associazione commercianti di Ausonia.