Domani Zingaretti a Frosinone per “Un anno fa, 12 mesi di fatti, per cambiare il Lazio”

10 Aprile 2014 0 Di redazione

Domani 11 aprile, alle ore 17,30, al Multisala Sisto il presidente Zingaretti racconterà un anno di governo della Regione.
Fa tappa anche in provincia di Frosinone l’assemblea pubblica voluta dal presidente della Regione Nicola Zingaretti dal titolo, “Un anno fa, 12 mesi di fatti, per cambiare il Lazio”
Si tratta di un incontro finalizzato a far conoscere, illustrare e partecipare ai cittadini delle tante attività, dei diversi provvedimenti e dei brillanti risultati raggiunti dalla Regione Lazio in questo primo anno di governo.
L’incontro, voluto da tutti i gruppi consiliari che sostengono il Presidente della Regione, il Partito Democratico, la Lista civica Per il Lazio, la lista civica Nicola Zingaretti, il Centro Democratico, il Psi e Sel, si terrà venerdì prossimo, 11 aprile, a partire dalle ore 17,30 presso il Multisala Sisto di Frosinone.
Saranno presenti, oltre al presidente Zingaretti, anche i consiglieri regionali di maggioranza della provincia di Frosinone: Mauro Buschini e Daniela Bianchi.