Nuovo sindaco ad Artena, Felicetto Angelini: “Mi impegnerò da subito per il centro storico, per l’abolizione dei parcheggi a pagamento e per la raccolta differenziata”

27 Maggio 2014 0 Di redazione

Dopo una lunga ed impegnativa campagna elettorale Artena ha deciso ed il nuovo sindaco è il dott. Felicetto Angelini capolista di Insieme Artena Rinasce. Una vittoria con quasi 900 voti di differenza con un dominio in ogni zona del paese e maggiormente in contrada Valli ed in via Giulianello dove sono stati oltre 100 i voti di differenza.
“Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino – ha spiegato Felicetto Angelini nella prima dichiarazione ufficiale da primo cittadino di Artena – a partire da mia moglie e dalla mia famiglia, il gruppo da cui provengo, Crescere Insieme e tutti coloro che hanno collaborato alla campagna elettorale e tutti gli artenesr sia chi mi ha votato, sia chi non mi ha votato. Sarò il sindaco di tutti. Ringrazio anche Fabrizio De Castris che mi ha chiamato per primo congratulandosi con me, con un gesto molto corretto a conclusione di una campagna elettorale fondamentalmente molto corretta. Armando Conti che non ha perso occasione per farmi le sue congratulazioni ed ho molto apprezzato il suo gesto. M’impegnerò da subito per il centro storico, per l’abolizione dei parcheggi a pagamento e per l’avvio della raccolta differenziata”.
Su 11.1188 aventi diritto, hanno votato 6304 (74,91%) Lista Insieme Artena Rinasce voti 369645.87% Lista Artena Cambia 2798 34,72 Lista Impegno Civico 960 11,91 96 Cinque Stelle 004 7,50% Schede nulle 229 Schede bianche 73
angelini-sindaco-artena1

angelini-sindaco-artena