“Expoedilizia 2014” , incontro organizzativo tra il Comune di Roccasecca e la società Ciociaria Fiere

31 Luglio 2014 0 Di redazione

In vista dell’edizione 2014 di “Expoedilizia Frusinate”, dedicata a tutto ciò che riguarda la casa e che si svolgerà a Roccasecca, nei locali dell’ex stabilimento Cedit, dal 9 al 12 ottobre prossimi, continuano gli incontri tra la società organizzatrice, Ciociaria Fiere, e il Comune di Roccasecca.
Nei giorni scorsi il presidente di Ciociaria Fiere Francesco Buttarazzi, insieme ai suoi collaboratori, è stato ricevuto a Palazzo Boncompagni dal sindaco Giorgio e dall’assessore al commercio Claudio Rezza. Uno dei tanti incontri che vanno avanti dall’inverno scorso, al fine di definire nei minimi dettagli ogni aspetto della manifestazione, in maniera tale che tutto sia organizzato al meglio.
Nello specifico, l’incontro è servito per chiarire alcuni aspetti: spetterà al Comune di Roccasecca gestire e organizzare la logistica dell’evento, assicurando la fruizione di un idoneo e attrezzato parcheggio, così come la piena efficienza delle strade di accesso all’area fieristica.
Il sindaco Giorgio e l’assessore Rezza, inoltre, hanno ottenuto per le ditte di Roccasecca la possibilità di uno sconto per l’affitto delle aree espositive, attraverso un semplice meccanismo: prezzo minore per chi prima prenota lo stand. Sono previsti, inoltre, e gadget per i visitatori esibendo l’apposito cuopon pubblicitario dell’evento, mentre l’ingresso alla fiera sarà gratuito.
“Per Expoedilizia 2014 – spiegano il sindaco Giorgio e l’assessore Rezza – stiamo lavorando a stretto contatto con la società Ciociaria Fiere. Un’azione sinergica che va avanti da tempo e in maniera continuativa, per garantite l’ottima riuscita dell’evento. Il Comune si occuperà della gestione della logistica. Siamo riusciti ad ottenere agevolazioni per la partecipazione delle ditte roccaseccane che volessero esporre in fiera. Si tratta di un’occasione importante e una ottima vetrina, vista la sostanza e l’importanza dell’appuntamento”.