Festa a Doganella fino al 10 agosto

1 Agosto 2014 0 Di redazione

Il Comitato Parrocchiale di Doganella di Ninfa hanno organizzato Festa Patronale in onore di Santa Maria Assunta, che si terrà nella parrocchia di Doganella fino al 10 agosto.

Un programma ricco di eventi ed iniziative volte a far crescere lo spirito di aggregazione della comunità, da sempre divisa tra i Comuni d Sermoneta e Cisterna.

Grazie a questa manifestazione che si svolge ogni anno all’inizio di agosto, è stato possibile finora mettere in atto numerosi interventi per migliorare le strutture parrocchiali, tra cui: impianto audio nel salone principale, acquistato un tagliaerba, asfaltata la via di accesso alla chiesa, ristrutturato il tendone parrocchiale.

Tutte le sere si ballerà liscio grazie alle orchestre contattate (una diversa per ogni sera). Inoltre, lo stand gastronomico servirà ogni sera specialità tipiche di questo territorio.

Inoltre, il pomeriggio verranno organizzati giochi popolari e per bambini, tornei sportivi.

Sono in vendita nell’area della festa e presso gli esercizi commerciali della zona i biglietti della lotteria che mettono in palio 15 premi, tra cui 1.500 euro in buoni acquisto al Conad.