Ricordato Antonio Vincenzo Leone, intitolando viale della Vallata del Castello

10 Agosto 2014 0 Di Felice Pensabene

Si è svolta, nel pomeriggio a Mignano M. L. la cerimonia di intitolazione del Viale della Vallata del Castello “E. Fieramosca” all’amministratore Antonio Vincenzo Leone scomparso dieci anni fa.
Il Consiglio Comunale, su proposta del Sindaco, nella seduta del 5 maggio 2014, all’unanimità, ha deliberato di ricordare, in occasione della ricorrenza, l’Amministratore scomparso con un segno tangibile che resti a perenne memoria nella storia della Città, intitolando a Lui il Viale della Vallata del Castello “E. Fieramosca”. Tante le Autorità che non hanno voluto mancare all’appuntamento per ricordare l’illustre personaggio che ha svolto il mandato amministrativo e la sua opera in città.
Presenti Il prof. Antonio Grieco, gli ex sindaci della città prof. Giacomo De Luca e il Cav. Roberto Campanile, il Presidente della Comunità Montana Alberico Di Salvo, vari sindaci dei comuni della Comunità Montana, i Parroci Don Maurizio Lautieri, Don Guglielmo e Don Peppino, i familiari e parenti tutti, nonché numerosissimi cittadini dell’intera comunità.

Foto: A. Ceccon

Inaugurato viale A.V.Leone (1)
Inaugurato viale A.V.Leone (26)

Inaugurato viale A.V.Leone (27)

Inaugurato viale A.V.Leone (31)

Inaugurato viale A.V.Leone (33)