Incidente tra un pullman e due auto sulla Ss Sannitica a Bojano, un morto e un ferito

25 Settembre 2014 0 Di redazione

L’Anas comunica che sulla statale 87 ‘Sannitica’ è provvisoriamente chiuso, a causa di un incidente mortale, il tratto compreso tra il km 117.600 (Bojano, area industriale di Campobasso) e il km 123.300 (località Vinchiaturo) in provincia di Campobasso. L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un autobus e due autovetture provocando il decesso di una persona e il ferimento di un’altra.

Le squadre dell’Anas e la Polizia Stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile. Il traffico viene deviato in loco.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.