La NB Sora 2000 prepara la nuova stagione con una serie di amichevoli di lusso

2 Settembre 2014 0 Di Felice Pensabene

La Expert Lucarelli NB Sora 2000 prepara la nuova stagione con una serie di appuntamenti di grande spessore. Il calendario delle amichevoli estive, programmato dal coach Maurizio Polidori assieme al Dirigente Responsabile Damiano Carrozzo porterà la squadra volsca ad affrontare una serie di amichevoli sfidando società di laziali.
Gli appassionati sorani della palla a spicchi potranno, così, apprezzare al PalaPanico e non solo il nuovo roster biancoceleste tra una super sfida e l’altra, rendendosi conto di come il lavoro estivo della dirigenza sorana abbia plasmato ancora una volta un team competitivo, provando ad essere una formazione all’altezza del campionato che si preannuncia difficile, ma che allo stesso tempo coach Polidori e tutti i suoi ragazzi vogliono portare a termine nella maniera migliore possibile.
Questi gli appuntamenti scelti per preparare sul campo il campionato di serie C nazionale, che inizierà il prossimo 28 settembre 2014, mentre la prima gara con la gara inaugurale si svolgerà a Sora, dopo il turno di riposo della prima giornata, contro Virtus Basket APRILIA.
Il 06 settembre ore 18.30 la prima amichevole tra la NB Sora 2000 e il Basket Frascati, il giorno dopo, Domenica 07 settembre ore 17.30 sempre al PalaPanico contro il Palestrina. Sabato 13 settembre ore 18.00 si viaggia per Scauri e Domenica 14 settembre ore 18.00 a Valmontone – NB Sora 2000. Giovedì 18 settembre ore 20.00 NB Sora 2000 – Scauri , Venerdì 19 settembre ore 19.30 a Frascati. Sabato 27 settembre ore 18.30 in casa contro il Formia Basketball. Da definire, ancora l’amichevole di Domenica 28 settembre.
Il Coach Polidori dopo prima settimana: Abbiamo svolto un buon lavoro atletico per quanto riguarda il basket abbiamo lavorato solo su alcune situazioni offensive e difensive non alzando mai l’intensità. Tutti i ragazzi hanno risposto molto bene alle sollecitazioni. Elliott è ancora in ritardo rispetto ai suoi compagni del resto il cambio totale di vita e di ritmi si fanno sentire, il ragazzo non si allenava da marzo. Visto quello che stanno facendo le nostre avversarie sul mercato credo che come previsto per la nostra giovane squadra non sarà per nulla facile. Scauri, Formia, Tiber Vis Nova, Aprilia, Valmontone mi sembrano le squadre che si stanno muovendo meglio ed hanno allestito ottime squadre. Sono però convinto che alla fine la
nostra voglia di far bene e di lavorare tanto potrebbero regalarci qualche soddisfazione. Il nostro roster è un pò corto auguriamoci che durante l’anno non si debba fare i conti con qualche infortunio di troppo. Adesso divertendoci continuiamo a lavorare poi sarà il campo a dirci quanto valiamo.