Notte di lavoro per i vigili del fuoco: sei auto date alle fiamme e soccorso ad un anziano

17 Settembre 2014 0 Di Felice Pensabene

Due interventi dei Vigili del fuoco durannte la notte uno a Sabaudia, dove la scorsa notte, due squadre dei Distaccamenti di Terracina e Latina sono intervenute in via Lestra di Capogrosso per lo spegnimento di sei autovetture in fiamme. Nel corso dell’operazione si è reso necessario l’intervento anche una autobottepompa e un’autoscala per il completamento dello spegnimento dei roghi e per le operazioni di messa in sicurezza della zona.
Sul posto anche gli “specialisti” della SIAP (Sezione Investigativa Antincendi Provinciale) che hanno provveduto al repertamento del materiale di combustione delle autovetture ed al campionamento dei residui dei materiali presenti per la verifica delle cause che hanno dato luogo all’ incendio delle autovetture. Le operazioni suno durate fino alle prime luci dell’alba.

Nelle prime ore del mattino, nella seconda operazione, la Squadra della Sede Centrale è intervenuta a Norma in via del Perone per soccorrere una persona anziana. E’ stato necessario far intervenire anche un elicottero per il trasporto del malcapitato gravemente ferito presso l’ Ospedale di Latina in “codice rosso”.