Il Generale Zottin, ha visitato oggi il Comando Provinciale di Frosinone

28 Ottobre 2014 0 Di redazione

Il Generale di Corpo D’Armata Ugo ZOTTIN, Comandante Interregionale Carabinieri “PODGORA” nonché Vice Comandante dell’Arma, ha visitato oggi il Comando Provinciale di Frosinone. L’Alto Ufficiale,  ricevuto dal Comandante Provinciale Colonnello Giuseppe TUCCIO, nell’occasione ha fatto visita anche ai Comandi Compagnia di Sora, Cassino, Alatri, Anagni e ad alcuni Comandi di Stazione dipendenti.

Nell’incontro con il personale, alla presenza di tutti gli Ufficiali comandanti e militari delle Compagnie e Stazioni della Provincia nonché i componenti degli Organi di Rappresentanza ed una rappresentanza dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo, il Generale ZOTTIN si è soffermato sull’importante funzione svolta dai Carabinieri nella costante presenza e visibilità sul territorio, il cui obiettivo primario è quello di garantire sicurezza effettiva e percepita, anche e soprattutto attraverso il costante contatto con i cittadini.

Il Comandante Provinciale Colonnello Giuseppe TUCCIO ha ringraziato il Comandante Interregionale per la sensibilità e disponibilità nei confronti del personale e per l’attenzione all’attività che i Carabinieri svolgono quotidianamente in Ciociaria.