Tir urta carro di soccorso meccanico sull’A1 a Guidonia Monticelio, due morti

7 Ottobre 2014 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che poco dopo le ore 8, all’altezza del km 531 dell’autostrada A1 Milano-Napoli, tra Guidonia Montecelio e Bivio A1/Diram. Roma Nord, verso Firenze, un mezzo pesante ha urtato un carro di soccorso meccanico che prestava assistenza ad un mezzo fermo in emergenza. Due persone sono decedute e tre risultano ferite.
Sul luogo dell’incidente, dove il tratto è chiuso ed il traffico bloccato (ore 9), si registrano circa due chilometri di coda, sono intervenuti gli operatori della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale.
Autostrade per l’Italia consiglia di uscire al Bivio con la A1/A24, percorrere la A24 in direzione di Roma, immettersi sul Grande Raccordo Anulare ed infine percorrere la Diramazione Roma Nord in direzione di Firenze.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.